Come risparmiare
Come guadagnare con i sondaggi online
Hai sentito dire che si può guadagnare denaro su Internet rispondendo comodamente da casa ai sondaggi e vorresti saperne di più?
Ebbene, a dirla subito alla spicciolata, sappi che è vero!
Guadagnare con sondaggi è possibile (previa registrazione gratuita), esistono alcuni siti Internet che consentono agli utenti di rispondere a sondaggi e ricevere in cambio denaro.
Non pensare però, che questa tipologia di sondaggi possa farti arricchire.
Rispondendo ai sondaggi online è infatti possibile mettere da parte piccole somme di denaro che di certo possono ritornare utili per arrotondare a fine mese il tuo stipendio.
Chiarito ciò, se vuoi approfondimenti sul tema, dedica alla lettura di questa breve guida qualche minuto, e scoprirai immediatamente cosa devi fare per guadagnare con i sondaggi on-line.
Come guadagnare con i sondaggi online a seguire abbiamo selezionato i 4 siti a nostro avviso più seri e remunerativi
American Consumer Opinioni:
questo sito web che (la registrazione è gratuita), ti consente di guadagnare denaro tramite sondaggi rispondendo a questionari inviati periodicamente via e-mail.
I sondaggi proposti da ACOp sono pagati in punti virtuali. Più sarà lungo e complesso il questionario proposto, più punti verranno assegnati.
Ogni sondaggio offre un guadagno compreso tra 10 e 50 punti mentre i pagamenti vengono effettuati solo quando viene raggiunta la soglia minima di 1.000 punti (100 punti equivalgono a 1 dollaro).
Centro di Opinione:
fatta la registrazione puoi iniziare immediatamente a partecipare ai primi sondaggi che accumulano punti che possono essere convertiti in buoni Amazon, iTunes o in denaro contante prelevabile tramite PayPal a partire da € 50.
Nielsen Mobile Panel:
è senza alcun dubbio leader mondiale nelle indagini sui consumatori e nei sondaggi di marketing. L’attività svolta è finalizzata a rilevare le abitudini di navigazione degli utenti, è possibile iscriversi solo con il proprio telefono cellulare, scaricando l’app Certificata Nielsen e guadagnare semplicemente navigando sul web. I punti guadagnati possono essere convertiti in denaro o premi. Si possono guadagnare circa € 4 a settimana (poca cosa, ma è pur sempre un piccolo arrotondare che a fine anno potrebbe portare un guadagno di ben 192 euro extra).
SurveyPronto:
nuovissima piattaforma che consente di guadagnare sia con sondaggi che con cashback (acquisti su negozi affiliati con guadagni ad ogni acquisto effettuato). All’atto dell’iscrizione ricevi un bonus di 5$. Paga direttamente sul conto PayPal dell’intestatario.
P.S.: questi selezionati secondo NonSoloRisparmio.it sono i siti più sicuri, seri e remunerativi per guadagnare con i sondaggi online. Se ne conosci degli altri segnalali a: nsrisparmio@gmail.com
articoli che potrebbero interessarti:
6 idee utili su come guadagnare online
Giornalista pubblicista (OdG n. 146480) amante dei viaggi e del buon vivere, si occupa di: guadagno e risparmio online, investimenti ed economia domestica.